Nera 250 g - Pasta di zucchero Renshaw Vedi a schermo intero
Renshaw

Nera 250 g - Pasta di zucchero Renshaw

Riferimento: 02601

Pasta di Zucchero Nera

La Pasta di Zucchero Nera di Renshaw presenta un color nero molto intenso normalmente difficile da ottenere con i coloranti. Si tratta di una Pasta di Zucchero adatta sia alla copertura che alla decorazione di torte. Prodotta in Inghilterra dall'omonima ditta. 

Prodotta in uno stabilimento che utilizza frutta a guscio

Maggiori dettagli

quantity up quantity down

1,99 € tasse incl.

Pasta di Zucchero Nera

La Pasta di zucchero Nera Renshaw presenta una perfetta colorazione nera che la rende adatta ai più svariati usi,  eleganti torte fashion, pneumatici  nelle torte a forma di macchina, ecc  La pasta di zucchero Renshaw è un prodotto di alta qualità, tutti i coloranti utilizzati sono conformi alla normativa europea, si tratta di un prodotto adatto ai vegetariani e con certificazione Kosher.

Conservazione: La Pasta di Zucchero avanzata si può conservare a temperatura ambiente avvolta in una pellicola da cucina e riposta in un sacchettoo contenitore al riparo dall'aria e dalle fonti di calore.

Pasta di Zucchero Nera Renshaw - 250 g (Jet Black)

Ingredienti: Zucchero, Sciroppo di glucosio, Olio di Palma, E422, Emulsificante: E471, Stabilizzante: E413, Conservante: E202, Colorante  E153, Aromi.

Prodotto in uno stabilimento che utilizza frutto a guscio.

Adatto a Vegetariani e Vegani

Certificazione Kosher

  • Peso: 250 g
  • Colore: Nero
  • Materiale: Pasta di Zucchero

30 altri prodotti nella stessa categoria: